Emmedielle, il portale di tendenza
Mondo, donna e lifestyle. Emmedielle nasce con l’intento di essere un aggregatore di grandi temi, nel portale emmedielle che non vuole essere un servizio editoriale ma una semplice raccolta di informazioni e approfondimenti, c’è spazio per tutti gli argomenti, con particolare attenzione all’universo “donna”, mode e tendenze, problematiche sociali, idee al femminile. Mondo e società, politica, novità del web, lavoro e finanza. Emmedielle come contenitore, come enciclopedia del sapere, come curiosità.
Per vedere i propri articoli pubblicati, scrivete alla Redazione dal modulo di contatto, pubblicheremo sempre e solo testi di qualità, che contribuiscono alla crescita del portale, e siano utili per i nostri lettore. Emmedielle è anche salute, benessere, e tutti gli argomenti amati dalle donne.
Emmedielle nasce con lo scopo di incontrare il gusto degli utenti più glamour, proponendo articoli dal gusto urbano e postmoderno, senza per forza voler essere imprigionato in semplicistiche categorie. Le sezioni di Emmedielle si apriranno a ventaglio su tutto ciò che riguarda la nostra società, le mode e le tendenze più recenti, ma andrà anche a scoprire altre società, con un’ampia sezione viaggi.
Il pianeta Donna la farà da padrone, presentando diversi spunti alle sempre più smaliziate e desiderose di vita donne moderne, attraverso moda, stili, casa, giardinaggio, fai da te e viaggi al femminile. Ma non solo: tutto ciò che è cercato e ricercato dalle donne di oggi, dalla cartomanzia agli incontri piccanti.
E per l’uomo moderno? Un viaggio nel futuro degli stili di vita, anche alternativa. Non più solo automobili per il maschio europeo, ma scelte dal gusto retrò, un cambio di passo alla ricerca di novità ma al contempo di un maggiore contatto con la natura e la propria spiritualità.
Tutto questo e molto altro su Emmedielle, il portale che fa del Mondo, inteso come società, del pianeta Donna e del Lifestyle il proprio biglietto da visita per il suo ingresso trionfante nel settore dei grandi siti generalisti di oggi!