Gennaro Mauro e Anna Ascione

  • Nome e cognome: Gennaro Mauro e Anna Ascione
  • Professione: ottico (Gennaro), studentessa (Anna)
  • Nati il: 6 febbraio 1994 (Anna) 28 marzo 1989 (Gennaro)
  • Età: 26 anni (Anna) 31 anni (Gennaro)
  • Nati a: Torre del Greco (entrambi)
  • Segui su instagram: i profili Instagram dei due al momento non sono attivi; quasi sicuramente sarà stata la produzione del programma ad imporre ai due concorrenti di disattivarli per non far trapelare ulteriori informazioni.

 Chi sono Gennaro e Anna

Gennaro e Anna formano una delle 8 coppie che a breve parteciperanno a Temptation Island NIP 2020, programma che andrà in onda a partire dal prossimo autunno e che verrà trasmesso in prima serata su canale 5.

Biografia e lavoro di Gennaro e Anna

Anna Ascione nasce a Torre del Greco il 6 febbraio 1994. Si è da non molto laureata in Economia presso l’università di Napoli. Durante gli studi ha lavorato presso una società che si occupa di sicurezza in mare.

Gennaro Mauro nasce a Torre del Greco il 28 marzo 1989. E’ subentrato nel negozio di ottica che era già di proprietà della sua famiglia e lavora al fianco delle sue 3 sorelle: Titti, Roberta e Olga. Anche lui si è laureato presso l’università di Napoli ma in optometria.

Gennaro e Anna a Temptation island NIP 2020

Gennaro e Anna saranno solo una delle 8 coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, che è giunta alla ottava edizione ormai. Questa sarà una versione completamente NIP, cioè priva di personaggi famosi. Programma che sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi, capace di mantenere sempre un tono allegro e frizzante nel suo modo di condurre e di immedesimarsi nelle storie delle 8 coppie che parteciperanno al docu-reality. La partenza di questa nuova edizione è prevista per l’inizio di settembre 2020 e andrà sempre in onda su canale 5 in prima serata. Solo il tempo ci dirà quali saranno le dinamiche che si creeranno con il susseguirsi delle puntate del programma che ormai si può definire un vero e proprio “percorso dei sentimenti” e quali saranno le coppie che ne usciranno rafforzate e quali saranno invece le coppie che ne usciranno distrutte. Per ora insieme a loro, sono stati rivelati i nomi di altre coppie: Davide e Serena, Speranza e Alberto, Nadia e Antonio, Sofia e Amedeo e Carlotta e Nello.

Vita sentimentale di Gennaro e Anna

Gennaro e Anna formano una delle coppie che saranno concorrenti della nuova edizione di Temptation Island NIP 2020. A prima vista i due sembrano una normale coppia felice e stabile ma in realtà qualcosa che non va ci deve essere per forza visto che Anna ha richiesto a Gennaro di iscriversi al programma dopo aver rifiutato una proposta di matrimonio. Infatti la loro è una storia curiosa che è nata tutto da una proposta di matrimonio. Lui, ignaro delle intenzioni di Anna, ha chiesto la mano della bella ragazza per poi vedersi rifilare un “no” come risposta. Dal video di presentazione si capisce che la proposta di matrimonio è stata rifiutata a causa di problemi che in passato hanno riguardato la coppia. Anna infatti non esita a dire che Gennaro non è il tipo di uomo che tutti credono, lasciando quindi intendere che lo stesso abbia degli atteggiamenti sbagliati nei suoi confronti e che hanno poi indotto lei a declinare la lieta proposta.

Dalle parole di Anna si capisce poi che, passato ormai il magico momento dei fiori d’arancio, è ora per loro di capire se la loro storia possa scorrere attraverso i “giusti binari ” o se invece sia giunto per loro il momento di porre un termine alla loro relazione. A questo punto possiamo ben dire che tanto Gennaro quanto Anna dovranno capire in che direzione punta la loro storia, e se del caso interagendo con i single e le single che avranno il compito di “tentarli”.