Grande Fratello VIP 2020: quando inizia e chi sono i concorrenti

Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del Grande Fratello, che da un paio di anni ha cambiato nome in Grande Fratello NIP. Il cast è composto da svariati personaggi noti (chi più e chi meno) al grande pubblico, che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere piazzate in ogni angolo della lussuosa casa. La conduzione del programma lo scorso anno è stato Alfonso Signorini, il direttore della rivista settimanale Chi; il famoso conduttore è stato affiancato da Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, e dal cantante Pupo. Durante la passata edizione sono stati molti gli intrighi e i colpi di scena che hanno coinvolto i concorrenti; tra i tanti si possono ricordare le litigate di Antonio Zequila e Paola di Benedetto, fidanzata con Fede del duo Benji e Fede, o la travagliata storia d’amore del cantante Pago e la sarda Serena Enardu, soli contro il resto della casa e del pubblico a casa che non provava particolare simpatia per loro.

Grande Fratello VIP 2020: Quando inizia?

Il Grande Fratello Vip 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dal 14 Settembre 2020.

Grande Fratello VIP 2020: Chi Conduce?

Capitano di questa pazza nave che è il Grande Fratello Vip 5 sarà di nuovo il giornalista, opinionista, direttore del settimanale Chi e ora conduttore Alfonso Signorini. Da semplice opinionista nelle edizioni del Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi, Alfonso è ormai diventato uno dei più amati conduttori del famoso reality che va in onda da 20 anni. Lo scorso anno era la sua prima esperienza come conduttore del Grande Fratello e possiamo dire che è stata una sorta di esperimento. Esperimento sia più che riuscito vista la popolarità riscossa dal suo modo di condurre coinvolgente e frizzante, senza far mancare la giusta severità durante alcuni momenti critici che hanno colpito la trasmissione tipo i commenti sessisti fatti da Salvo Veneziano. Nonostante ciò  non è mancato il tatto dovuto quando Alfonso ha dovuto comunicare ai concorrenti reclusi la situazione pandemica che era presente all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Concorrenti Grande Fratello VIP 2020

I personaggi famosi che dovrebbero varcare la porta rossa il prossimo 14 settembre 2020 sono:

Sembra proprio che Alfonso Signorini abbia cercato di mantenere la promessa fatta sui social: la gente non deve mai dire ‘Ma questo chi diavolo è?’. Proprio per questo, ha scelto un vario mix di personaggi giovani e meno giovani,  varie personalità non solo della televisione ma anche dei social.

Opinionisti Grande Fratello VIP 2020

Anche quest anno, come l’anno scorso, ad affiancare Alfonso Signorini ci sarà il cantante Pupo. Siamo sicuri che anche quest’anno darà soddisfazioni con le sue pungenti osservazioni sugli atteggiamenti dei concorrenti. Il cantante di “gelato al cioccolato” è affiancato dalla showgirl Antonella Elia come opinionista, reduce dalla sua partecipazione a Temptation island 2020 con il fidanzato Pietro Delle Piane. La Elia sostituirà Wanda Nara (moglie di Mauro Icardi), e sicuramente con successo: si tratta di un personaggio senza peli sulla lingua.